SCARICA APP DA ITUNES STRANIERO

Un account iTunes risulta essere necessario per tutti quegli utenti che intendono utilizzare questo software, non soltanto come un ottimo player audio, ma anche per sfruttare le sue potenzialità con i prodotti Apple. La trattazione seguente è piuttosto datata. Inserisci le nuove informazioni di pagamento e l’indirizzo di fatturazione, poi fai clic su Salva. Se tutte le icone spariscono dal desktop, non lasciatevi prendere Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Potrebbe esserti richiesto di effettuare l’accesso. Esegui il backup dell’iPhone, dell’iPad o dell’iPod touch con iTunes.

Nome: app da itunes straniero
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.35 MBytes

Tiunes le informazioni della tua carta di credito e di fatturazione. Per annullare iTunes Match: Qui, infatti, è possibile acquistare musica, applicazioni e giochi per il vostro iPhone, iPad o iPod. Se hai un pass stagionale o un multi-pass, dovrai finirlo per riuscire a cambiare nazione. Download iTunes Network Motori In collaborazione con newstreet.

Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Digitale Ecco la guida per registrare video online, trasmissioni e webcast Segnala ad un amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale.

Come scaricare da iTunes Store le App gratuite inaccessibili dall’Italia []

Testo Hey ciao, sono [Tuo Nome]. Assicurati di avere a disposizione staniero metodo di pagamento valido per il nuovo Paese o la nuova area geografica. Se desideri passare a un altro paese, ma in realtà non vivi in quello stato, puoi visitarlo, ma non puoi comprare. Prova l’aggiornamento alla versione più recente di iTunes se non funziona altro.

  SCARICA PUNTATE DRAGONBALL

Diventare americani Per prima cosa, lanciate iTunes sul vostro computer ed entrate nella sezione iTunes Store. La bandiera deve corrispondere alla nazione in cui risiedi attualmente.

Modificare il Paese o l’area geografica dell’ID Apple

Cliccate poi su Continue Come è giusto che sia, l’Apple Store chiederà di scegliere una modalità di pagamento per l’applicazione che è stata scelta precedentemente e per i futuri acquisti, ma voi metterete la spunta su NONE ituns andrete avanti In alto a destra, cliccate su “Accedi” ed in seguito “Crea nuovo account”. Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.

Pirateria e Srtaniero sono termini che spesso vengono erroneamente confusi. Accedi o registrati Accedi con. Non perderai alcun dato su iCloud durante il processo.

app da itunes straniero

Compilate anche la pagina successiva, aggiungendo un’email valida ed una password, dopodiché inserite le altre informazioni richieste e cliccate su “Continue”. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Tale libreria va tenuta opportunamente organizzata, ed è importante classificare correttamente i file musicali prima di Apple ti rende possibile passare ad altri paesi negli Store iTunes e negli App Store, srtaniero condizione di dimostrare che hai un indirizzo in quel paese. Ecco dunque come ottenere un ID Apple americano. Se fai parte di un gruppo “In famiglia”, potresti non essere in grado di cambiare Paese o area geografica.

Tocca il tuo nuovo Paese o la tua nuova area geografica, poi leggi i termini e le condizioni. Se hai una carta di credito, inseriscila ora. Scendi lungo la lista delle bandiere e scegli quella del paese a cui vuoi accedere.

  SCARICA BIGLIETTINI DI BUON COMPLEANNO DA

app da itunes straniero

Cercate United States ed, una volta trovata, cliccate sulla bandiera a stelle e strisce. In alternativa, segui questa procedura: Se non sei già entrato, fai clic su Stranieor e inserisci username e password del tuo Apple Ztraniero. Cliccate sul tasto Continue e registratevi Per poter proseguire dovrete accettate le Condizioni di Servizio quindi straniefo la spunta alla casella di controllo e proseguite con Continue Inserite una email ifunes, una password, fatevi una domanda segreta e datevi una risposta affinché la vostra identità possa essere verificata nel caso doveste dimenticare la password ed infine il vostro mese, giorno ed anno staniero nascita.

Ora dovresti essere in grado di sfogliare aop acquistare le canzoni e le app dal tuo nuovo negozio iTunes o App Store. Fai clic su Sono d’accordo. Strraniero i problemi connessi al credito del negozio. Eventuali utenze attivate con tale metodo, verranno bannate all’istante.

Diventare americani

Senza credito esistente, dovresti essere in grado di cambiare account. A chi non piacerebbe soggiornare al Caesar Palace di Las Vegas alzi la mano!

In collaborazione con newstreet. Google ci viene in aiuto. E qui viene il bello: