SCARICARE VECCHIA VERSIONE DI GOOGLE EARTH

Nuove funzioni disponibili in Google Earth Pro 5. Abbiamo ridotto la sensibilità del controller LEAP ai movimenti delle mani degli utenti. Correzioni di minore entità relative alla sicurezza. Google Earth per il Web. Oltre che misurare distanze e aree sul suolo, ora puoi misurare altezze e larghezze di edifici 3D e distanze da edifici al suolo. Abbiamo incluso miglioramenti della stabilità per gli utenti che eseguono Earth per periodi di tempo prolungati. Ora i modelli Collada vengono visualizzati con texture non danneggiate.

Nome: vecchia versione di google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.30 MBytes

Suggerimenti di avvio talvolta posizionati in maniera non corretta. È stato migliorato il rendering Strada. Problemi risolti in questa versione del client Google Earth Riquadri di rilievi mancanti in alcuni luoghi. Leggi i requisiti di sistema per elenchi aggiornati di hardware consigliato. È stata ottimizzata la quantità di dati relativi al rilievo e alle immagini recuperati durante la visualizzazione degli overlay di foto.

In Google Earth versioni Consumer e Pro: Note sulla versione di Google Earth 5.

Google Earth – Download | Salvatore Aranzulla

Arresto du di View in Maps se l’utente ha eseguito l’accesso. Sono stati risolti diversi bug relativi alla funzionalità GPS su diversi dispositivi. Proposto dividendo di 6 centesimi. Nei tour viene visualizzato il testo di Wikipedia. Aggiunto il supporto per il sistema di coordinate MGRS.

  SCARICA DRIVER WIKO

vecchia versione di google earth

Problemi versilne con client desktop: È stata migliorata la gestione di documenti KML. Ora siamo in grado di gestire in modo adeguato gli errori relativi alla revoca di certificati SSL. Warth scene dovrebbero essere caricate più velocemente che nella precedente versoone Beta pubblica. Per aggirare questo problema, esegui Earth in modalità OpenGL.

Download Google Earth Free

Rispetto alle versioni precedenti è stata raddoppiata la velocità di elaborazione e rendering di documenti KML estesi. View in Maps bloccato. Dati giornalieri sul traffico USA: Problemi noti di Google Earth vesrione Gli utenti Enterprise che utilizzano PC si accorgeranno che le immagini storiche lampeggiano quando spostano il dispositivo di scorrimento temporale fino alla data minima per alcune zone del mondo.

Questo bug è stato risolto. Verisone noti Il plug-in non viene inizializzato su Internet Explorer 10 e Ora l’aumento dello zoom consente l’inclinazione a un’elevazione maggiore per visualizzare le immagini 3D. Con l’installazione accetti le Norme sulla privacy di Google Earth.

vecchia versione di google earth

Filtro anisotropico attivo per impostazione predefinita. Per aggirare il problema, utilizza 6. Avvia Earth in Chrome.

Abi, nuove assunzioni stabili con il Fondo per l? Migliore integrazione del browser incorporato con l’applicazione Google Earth.

  SCARICA MP3 IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA DIK DIK

Google Earth – Download

Google Earth Pro interrompe l’aggiornamento dei contenuti dopo alcuni minuti. Per le versioni Consumer e Pro, l’impostazione Rilievo è stata spostata dal riquadro dei livelli al menu delle opzioni.

Google Earth per dispositivi mobili ti consente di girare il mondo con un tocco sul telefono o sul tablet. Se sul sistema Linux non è installato LSB, installalo utilizzando apt, yum, smart o up2date. Alcuni file mancanti dai file KMZ salvati.

Google Earth

Immagini storiche facili da utilizzare. Le icone verslone utente e la schermata iniziale sono state rinnovate. Sono state corrette le etichette per la stampa ad alta risoluzione di Google Earth Pro. Problemi noti di Google Earth 6.

Vecchia versione di google earth

È stata aggiunta la possibilità veccuia aggiornare contemporaneamente i link di rete su aggiornamenti sincroni. Il problema è in fase di risoluzione. È stato risolto un problema che non consentiva il ridimensionamento del plug-in di Google Earth per il browser su Firefox 4 e versioni successive su Mac.